DTS 4210 è un dispositivo combinato di distribuzione e sincronizzazione dell'ora con un massimo di 16 porte di rete (IPv4/IPv6). Con il suo concetto intelligente e di alta precisione per il funzionamento ridondante, offre un elevato grado di affidabilità e disponibilità .
16 completely separated LAN ports (12x RJ45, 4x SFP):
Provides PTP on 12 ports, 1- and 2-step master or slave, different profiles and domains per port, multicast/unicast, Pv4/Pv6/Layer 2, provides NTP on 4 ports (<5'000 request/s per port)
Outputs:
4x E1 RJ48 (balanced) or BNC (unbalanced), 8x pulse/frequency/10MHz outputs, 4x IRIG-B / AFNOR, 8x serial output, 4x DCF current loop output
High precision time:
Time reception from GPS, GLONASS or Beidou / GPS disciplined oscillator (GPSDO)
Redundancy
Master-slave operation with automatic switch over in case of an error
Come eseguire la prima messa in servizio di un dispositivo DTS (senza DHCP)? I nostri video tutorial vi aiuteranno nella procedura per la messa in servizio di un dispositivo DTS in una rete senza assegnazione dinamica dell'indirizzo IP DHCP. Ti verrà mostrato come effettuare le impostazioni sul dispositivo DTS e come assegnare l'indirizzo IP.
Cosa fornisce MOBATIME?
Dispositivo DTS (ad esempio DTS 4801.masterclock) Materiale per il montaggio su rack Strumento di apertura terminale
Di cosa hai bisogno per essere pronto?
PC o laptop
Interruttore
Cavo seriale (poli SUB.D9, 0-modem (incrociati))
Adattatore seriale USB (solo se non hai un ingresso seriale sul tuo dispositivo)
Cavo di alimentazione
Cavo di rete (LAN)
È necessario scaricare il seguente software:
Mastice MOBA NMS!Attenzione, è necessaria una licenza valida! (Contattaci per ottenere una licenza MOBA-NMS valida)
Di seguito troverai i nostri sei video tutorial che ti aiuteranno a completare l'installazione iniziale:
Identificare la porta COM del PC
Apri PuTTY
Configurazione dell'IP del menu DTS in PuTTY
Definire l'IP del PC/laptop
Aggiungi dispositivo singolo in MOBA-NMS
Seleziona la fonte di sincronizzazione in MOBA-NMS
Hai bisogno di PTP o NTP è più adatto?
Entrambi, PTP e NTP forniscono la sincronizzazione dell'ora su una rete basata su pacchetti. Ma non entrambi i protocolli sono dedicati agli stessi campi di applicazione. Dipende dalle esigenze del sistema, quale del protocollo è preferito.
Il PTP è necessario quando è richiesto un livello più elevato di precisione (ad es. Telecom, Distribuzione di energia, Controllo del traffico aereo ecc.) Con PTP sub microsecondi o persino nanosecondi accuracies sono fattibili, mentre NTP raggiunge solo il livello millisecondo. La chiave del PTP è la marcatura temporale dell'hardware. Solo se la marcatura temporale avviene vicino al filo, è possibile raggiungere questo alto livello di precisione. Lo svantaggio è la necessità di hardware dedicato e una rete ingegnerizzata.
NTP è un vecchio protocollo Internet che è ancora ampiamente utilizzato per distribuire il tempo (ad es. sistemi di clock o reti IT). NTP fornisce un modo semplice per sincronizzare tutto il dispositivo su una rete regolare e anche su Internet. Per garantire un tempo affidabile in una rete locale, la soluzione migliore è posizionare un server NTP, che è collegato a un'antenna GNSS, nella rete. Considerando che il tempo è necessario per gli orologi, i sistemi di controllo degli accessi e altri tali sistemi la precisione di NTP è sufficiente. Il vantaggio di NTP è la sua robustezza ed è la capacità di funzionare su un'apparecchiatura IT standard.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni su questo argomento, non esitate a contattarci. Saremo lieti di aiutarvi.